Formula E | Robin Frijns torna alla Envision per il 2024

Conclusa la parentesi in ABT Cupra, l'olandese ritorna nel team britannico dove affiancherà Buemi nella difesa del titolo mondiale squadre

La Envision copre il sedile vacante lasciato da Cassidy (LINK) con un vecchio volto della squadra britannica: Robin Frijns. Il pilota olandese, fresco di separazione con la ABT Cupra, tornerà nel team gestito da Sylvain Filippi dove affiancherà Sébastien Buemi per la Season 10 del mondiale di Formula E. Frijns ha raccolto i suoi risultati migliori proprio con la Envision, conquistando due vittorie a Parigi e New York nella Season 7, mentre in quella successiva ha sfornato prestazioni molto costanti per ottenere il quarto posto in classifica piloti. Dopo la parentesi infelice nella scuderia della ABT Motorsport, il pilota di Maastricht ritorna “a casa” per rimettersi in luce e confermare la Envision tra i top team della griglia.

“Sono contento di tornare alla Envision dopo essere stato via un anno, mi sento come se fossi di nuovo a casa.”, ha affermato Frijns. “Sarà bello riunirmi ad un team vincente, che è stato sempre nelle posizioni alte per ogni stagione, non vedo l’ora di iniziare. Abbiamo un’ottima macchina e l’obiettivo sarà di essere competitivi e di lottare per il titolo mondiale”. Soddisfatto anche il boss Sylvain Filippi, che ha aggiunto: “E’ bello riavere Robin nel nostro team, abbiamo avuto con lui belli momenti e si è sempre spinto in alto, finendo regolarmente sul podio, Con Buemi forma una coppia molto forte, non vediamo l’ora di iniziare per la Season 10”.

Immagine in evidenza: © Envision Racing

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula E | Robin Frijns torna alla Envision per il 2024"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*