Formula E | Cassidy completa la line-up Jaguar per la Season 10

Il kiwi, vice-campione del mondo, lascia la squadra cliente Envision per il team ufficiale del giaguaro dove si unirà al connazionale Evans

Eccolo il Dream Team New Zealand: dopo il rinnovo di Evans, la Jaguar ufficializza anche il colpo Nick Cassidy, che disputerà la Season 10 della Formula E con il team factory della casa britannica. Notizia che era ormai nota e che segue l’onda dei risultati di questa stagione, dove ha chiuso col titolo di vice-campione del mondo, contribuendo in maniera enorme al mondiale team conquistato dalla Envision. Insieme a Mitch Evans, Cassidy e il suo connazionale formeranno una line-up tutta kiwi davvero fortissima alla Jaguar, con quest’ultima che, con le 15 vittorie, 37 podi, 11 pole e 1076 punti combinati dei due piloti neozelandesi, punterà senza ombra di dubbio a conquistare i due titoli piloti e team il prossimo anno.

“Sono molto eccitato di unirmi al team Jaguar per il mondiale di Formula E 2024 e non vedo l’ora di correre con una squadra che ha una ricchissima storia nel motorsport.”, le prime parole di Cassidy da nuovo pilota della casa del giaguaro. “L’ultima stagione è stata la mia migliore in carriera, non vedo l’ora di salire di nuovo sulla I-TYPE 6 e di lottare per punti, podi e vittorie. Riguardo a Mitch (Evans), ci conosciamo da quando eravamo bambini e abbiamo corso l’uno contro l’altro per anni, quindi sono orgoglioso che ora correremo insieme nella stessa squadra e speriamo di continuare a rappresentare la Nuova Zelanda nella mappa del motorsport”.

Immagine in evidenza: © FIA Formula E

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula E | Cassidy completa la line-up Jaguar per la Season 10"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*