Federico Malvestiti correrà in Formula 3 con Jenzer Motorsport

Con Trulli e Pizzi formerà il trio di italiani che cercherà di farsi valere in Formula 3

Jenzer Motorsport ha annunciato il ritorno di Federico Malvestiti con il team per la stagione 2022. Non si può infatti parlare di un esordio assoluto per il pilota Italiano in quanto aveva già corso in Formula 3, proprio con il team Jenzer, per l’intera stagione 2020 e per due gare della stagione 2019. All’attivo per Malvestiti si contano numerose partecipazioni al campionato italiano di Formula 4 e una stagione nella Porsche Carrera Cup Italia nello scorso anno.

Malvestiti ha chiaramente ringraziato il team per l’opportunità avuta e promette il massimo impegno per dare il meglio di sé durante questa stagione:

“Sono molto felice di essere tornato in squadra in un campionato così prestigioso, dopo essere passato alle GT per un anno e mezzo sono felice di essere tornato alle vetture formula. Grazie alla squadra per avermi dato questa grande opportunità che non mi sarei mai aspettato per questa stagione. Farò del mio meglio per lavorare bene con la squadra e ottenere il miglior risultato possibile”.

Federico Malvestiti

Dà il suo caloroso benvenuto a Malvestiti anche il team owner di Jenzer, Andreas Jenzer, che commenta così il ritorno del pilota italiano nel suo team:

“Diamo il benvenuto a Federico! È molto motivante per tutti noi che sia tornato con la sua “vecchia squadra”! Ovviamente, all’inizio non era stato pianificato in questo modo. Ora non vediamo l’ora e lavoreremo sodo per ottenere il meglio da questa seconda possibilità insieme”.

Andreas Jenzer
Immagine in evidenza: ©Jenzer Motorsport AG Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Andrea Perlasca
Laureato in Filosofia, appassionato di motori, specialmente delle 4 ruote e dell'eSport.

Lascia un commento! on "Federico Malvestiti correrà in Formula 3 con Jenzer Motorsport"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*