Formula E insieme ad Unicef per proteggere i bambini nell’emergenza Coronavirus

14 Aprile 2020 - 18:14
|

Annunciata oggi la partnership tra la serie 100% elettrica e la UNICEF per aiutare le famiglie più a rischio nella pandemia COVID-19




La Formula E, dopo essersi fermata a causa del Coronavirus, si muove per aiutare i più bisognosi in questi tempi di crisi. Proprio oggi la serie elettrica ha ufficializzato la sua partnership con la UNICEF per proteggere i bambini e le famiglie in questi giorni contrassegnati dalla pandemia del COVID-19. Insieme alla UNICEF la Formula E, che ha già fatto una prima donazione, realizzerà delle iniziative per raccogliere fondi utili al supporto nella battaglia al Coronavirus. Con queste donazioni, entrambe le parti puntano a migliorare le condizioni di vita e ad aiutare bambini e famiglie bisognosi in questa situazione d’emergenza.

“Oggi facciamo un’azione immediata per proteggere le future generazioni da un’emergenza sanitaria globale.”, dichiara Jamie Reagle, CEO della Formula E. “Con questa partnership e la donazione iniziale verso UNICEF sono l’inizio di una lunga strada che percorreremo insieme per proteggere la salute, la sicurezza e l’educazione di tutti i bambini vulnerabili al mondo. A nome di tutti i team, costruttori, piloti, partners e staff impegnato nella Formula E, siamo onorati di supportare la UNICEF e di incoraggiare tutti di restare a casa e al sicuro”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Courtesy of Formula E

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: