Formula 3 | Silverstone: Tsolov di nuovo in pole, Camara terzo

Ugochukwu mette la sua Prema in prima fila, Badoer scatterà in mezzo al gruppo

Nikola Tsolov lo ha fatto di nuovo, portandosi a casa la pole position per il round britannico della Formula 3 e con essa altri punti iridati utile per avvicinarsi alla vetta di classifica. Il bulgaro di Campos Racing, autore di un 1:45.043 nell’ultimo tentativo, è riuscito a piazzarsi nuovamente davanti al leader di campionato Rafael Camara, con il brasiliano della Trident che non è andato oltre il terzo tempo odierno.

In mezzo a loro troviamo un fantastico Ugo Ugochukwu a chiudere la prima fila sulla sua Prema a conferma dei progressi fatti dal pilota americano. In quarta posizione abbiamo Mari Boya (Campos Racing) per completare la seconda fila, in terza invece avremo Tim Tramnitz (MP Motorsport) e Charlie Wurz (Trident) davanti a Martinius Stenshorne (Hitech TGR) e Laurens Van Hoepen (ART Grand Prix).

Dalla quinta fila scatteranno Theophile Nael (Van Amersfoort Racing) e Noah Leon (Prema) mentre dalla sesta avremo Christian Ho (DAMS Lucas Oil) e il thailandese Inthraphuvasak che con la sua Campos partirà dalla Reverse Pole per la Sprint Race di domani. Per gli italiani abbiamo in 16a posizione Brando Badoer (Prema), 27a Nicola Lacorte (DAMS) e 29a Nicola Marinangeli (AIX Racing).

Immagine in evidenza: © Formula 3 / X page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula 3 | Silverstone: Tsolov di nuovo in pole, Camara terzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*