Lando Norris svela la data di presentazione della nuova McLaren

13 Gennaio 2020 - 16:41
|

In una live su YouTube, il pilota inglese ha svelato in anteprima quando verrà presentata la MCL35




La McLaren ha annunciato la data di presentazione della nuova monoposto, la MCL35, nel modo più “casuale” possibile, grazie a Lando Norris.

Nel pomeriggio odierno il pilota inglese della McLaren è stato protagonista di una live streaming su YouTube tramite il canale ufficiale della scuderia inglese. Tra un giro della fabbrica e qualche battuta, durante la live Lando si è diretto in un ufficio dove c’erano degli addetti ai lavori con dei fogli e dei computer (subito coperti) che si dedicavano appunto alla presentazione della nuova monoposto, e sullo sfondo c’era uno schermo con sopra scritto “MCL35 Car Launch“: Lando quindi si è seduto a chiacchierare con loro, e nella conversazione gli scappa questa frase: “ho sentito che la presentazione ci sarà il 13 Febbraio… giusto?”.

Tra l’imbarazzo generale qualcuno gli da la conferma, prima che la live streaming si interrompesse: 3:25 di diretta in cui è uscita la notizia che la nuova McLaren MCL35 di Lando Norris e Carlos Sainz JR sarà presentata il 13 Febbraio. Una trovata di marketing geniale da parte della McLaren, che al termine della live ha subito confermato la data di presentazione, con Norris che si è perfettamente prestato in questa gag che lo ha visto nei panni del “guastafeste”. Di seguito vi proponiamo il video in cui avviene tutto ciò che vi abbiamo descritto.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Lando Norris / Official Twitter Page
  1. #212 • Donato • 14 Gennaio 2020 - 01:30

    Era tutto studiato… era un fake se cercate sul suo twitter beh c’è il video integrale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: