Davies torna al successo in Gara 2 a Barcellona, ma è Gerloff show!

20 Settembre 2020 - 16:23
|

Primo podio di carriera per l'americano di casa GRT




La seconda manche in scena al Circuit de Barcelona-Catalunya non è di certo priva di emozioni. Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati) torna al successo mettendo in scena una prestazione impeccabile: A favore del gallese, che mette così in cassaforte il terzo posto in classifica, anche le prestazioni incolore di Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) e Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati), rispettivamente 4° e 6° al traguardo. Tra i due Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team), con una S1000 RR in netto miglioramento rispetto agli scorsi round, così come confermato dall’ottimo settimo posto del compagno di box Laverty.

La lotta per il podio è tutta in casa Yamaha, con Michael van der Mark (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team), secondo, è protagonista di una bellissima lotta con l’americano Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team), al primo podio di carriera. Spazio in top10 anche per: Alex Lowes, Leon Haslam e Loris Baz. Buoni punti per Federico Caricasulo (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team) e Lorenzo Zanetti (Motocorsa Racing), rispettivamente 12° e 13°.

Da segnalare l’assenza di Alvaro Bautista (Team HRC), fermo ai box a causa di problemi alla sua Fireblade, dopo il brutto volo nella Superpole Race. Michael Ruben Rinaldi (Team GOELEVEN) costretto ad alzare bandiera bianca per un cedimento al motore.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti