Razgatlioglu brilla nelle FP1 a Estoril

Oltre mezzo secondo separata il turco da Jonathan Rea

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike non si ferma e torna in pista al Circuito Estoril per il Round Gaerne di Estoril per il secondo round stagionale. A comandare nella prima sessione è Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK), autore del miglior crono allo scadere. Il turco ha preceduto di quasi sei decimi Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), seguito come al solito da un brillante Alex Lowes.

Quarto miglior crono per Scott Redding (Aruba.It Racing – Ducati), seguito da un sorprendete Eugene Laverty con la BMW del team RC Squadra Corse. Sesto, ma con ampio margine di miglioramento è Chaz Davies (Team GoEleven). Il gallese precede Jonas Folger (Bonovo MGM Action), a conferma della competitività della moto tedesca sul tracciato portoghese. In top10 anche Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team), Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) e Michael Ruben Rinaldi (Aruba.It Racing – Ducati).

Scuote la testa Alvaro Bautista (Team HRC) 14° allo scadere, ma protagonista di due cadute, alla curva 3 e alla 7. Noie tecniche rallentano il programma di Michael van der Mark (BMW Motorrad WorldSBK Team).

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu brilla nelle FP1 a Estoril"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*