Sky Motori | Presentata la stagione 2022 da record

Su TV8 verranno trasmesse in diretta 5 gare del mondiale F1 e 6 del motomondiale 2022, tra esse sono assicurate le tappe italiane

A Milano è stata presentata la squadra di Sky Motori per il 2022, con la pay TV di Murdoch che ambisce a raccontare la stagione motoristica più ricca di sempre. Da oggi fino a novembre, saranno oltre 380 le gare trasmesse in diretta sui loro canali con oltre 1400 ore di programmazione live distribuite nei 40 week-end di gara dell’anno. Oltre a Formula 1 e MotoGP, che godono sempre di un canale tematico dedicato (207 e 208), ci saranno anche Superbike, Formula E, W Series e i recenti acquisti WRC, Indycar e il GT World Challenge Europe dove correrà Valentino Rossi. A tutto ciò si aggiungono anche il WEC, WTCR e gli altri campionati dei canali Eurosport che saranno presenti nell’offerta.

Per quanto riguarda TV8, le modalità per le dirette delle gare in chiaro rimaranno simili agli ultimi anni. Per la F1 saranno cinque i Gran Premi che verranno trasmessi live: Imola, Spagna, Francia, Monza e Stati Uniti. Nel caso del motomondiale, invece, saranno sei le gare in diretta: Austin, Spagna, Mugello, Germania, Misano ed Aragón. Confermata per la Superbike la diretta TV di tutte le gare del mondiale in chiaro. Per le radio rimarranno Radio Deejay e RTL 102.5 i partner rispettivi di Sky Sport MotoGP e Sky Sport F1.

Carlo Vanzini e Guido Meda rimarranno i commentatori di F1 e MotoGP insieme ai loro rispettivi compagni di viaggio, Marc Gené e Mauro Sanchini. Confermati Lucio Rizzica e Marcello Puglisi al microfono per F2 ed F3 e Rosario Triolo e Mattia Pasini per Moto2 e Moto3, mentre per la new entry Indycar sarà il nostro collega Matteo Pittaccio a raccontare tutta l’azione ed emozioni del campionato americano. Insomma, sarà una stagione da non perdere sulle reti Sky Sport grazie anche agli spazi social, all’app, al servizi streaming di Sky GO e di NOW TV.

Immagine in evidenza: © Ufficio Stampa Sky Sport

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Sky Motori | Presentata la stagione 2022 da record"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*