Mercedes pronta a lasciare la F1? Tutto falso per Kallenius!

L'amministratore delegato del gruppo Daimler smentisce le voci su una riunione per decidere l'uscita della casa tedesca dalla Formula 1

In un periodo come questo le voci continuano a rimbalzare sul web all’impazzata creando un grandissimo passaparola. L’ultima di esse riguarda la possibile uscita della Mercedes dalla Formula 1. Secondo una fonte britannica, la casa tedesca avrebbe fissato per il 12 febbraio una riunione incentrata sulla possibile uscita del team dal Circus dopo il 2020. Una voce che però è stata smentita da più parti, compreso dallo stesso amministratore delegato del gruppo Daimler, Ola Kallenius.

Egli ha risposto oggi a Berlino ad alcuni giornalisti proprio a riguardo di queste indiscrezioni, rispondendo seccamente con un “Non è vero”. Quindi al momento non ci sono né riunioni né la volontà di far uscire la Mercedes giusto prima del grande cambiamento che la Formula 1 affronterà nel 2021. Ma non è l’unica voce riguardo al team di Brackley che circola sul web in questi giorni. A parte il possibile mega-intreccio con Aston Martin e Lawrence Stroll, con la casa inglese che rivelerebbe il nome del team in caso di vendita, c’è un altro nome in mezzo a questi rumours di mercato.

Si, stiamo parlando proprio di Lewis Hamilton. Il britannico 6 volte campione del mondo starebbe trattando per il rinnovo con la Mercedes, con una vicenda che prima sembrava in dirittura d’arrivo e poi quasi in rottura per le richieste “monster” del #44. Tuttavia, anche questa indiscrezione è già stata smentita, e a farlo è stato lo stesso Hamilton, che ha reagito alla notizia con un post sui social: “Io e Toto non abbiamo ancora parlato del contratto. Al momento non c’è nessuna trattativa, i giornali stanno inventando storie”.

Immagine in evidenza: © Mercedes-AMG F1 / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Mercedes pronta a lasciare la F1? Tutto falso per Kallenius!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*