McLaren, nuova partnership con FAI Aviation Group

Lando Norris, McLaren MCL34

La compagnia aerea tedesca è l'ultimo sponsor a firmare un accordo pluriennale con il team di Woking dopo Unilever (ex-Williams)

La McLaren continua a guadagnare sponsor dopo l’ottima stagione 2019 in cui ha conquistato il 4° posto nel costruttori. L’ultima partnership in arrivo riguarda quello con FAI Aviation Group, compagnia aerea tedesca specialista negli aerei-ambulanza e nella fornitura di jet privati e servizi di manuntezione per gli aeromobili. L’accordo è stato siglato su una base pluriennale e permetterà al logo di FAI Aviation Group di comparire sull’ala posteriore della McLaren MCL35 per il mondiale 2020 di Formula 1. Questo è il secondo sponsor che arriva al team di Woking dopo Unilever che ha concluso nel 2019 il suo rapporto con la Williams (Rexona).

Soddisfatto dell’accordo Zak Brown che afferma: “La FAI Aviation Group è il partner perfetto per la McLaren. La fiducia a cui vengono riposti nel fornire servizi alle ONG e diverse agenzie governative sottolinea la qualità e professionalità della loro azienda e dei loro dipendenti. Siamo lieti di dargli il benvenuto come nostri partner per la stagione 2020”. Siegfried Axtmann (presidente e fondatore della FAI Aviation Group) aggiunge: “Questa partnership allinea due marchi internazionali entrambi riconosciuti per l’eccellenza nei loro settori. Siamo molto entusiasti di diventare partner della McLaren che consente alla FAI di promuovere i suoi servizi all’interno della Formula 1”.

Immagine in evidenza: © McLaren Media Centre

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "McLaren, nuova partnership con FAI Aviation Group"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*