AUDIO | Renault accende il suo motore

© Renault F1 Team - Twitter

Dopo Mercedes, McLaren e Ferrari, anche la Renault svela il rombo del suo nuovo propulsore che canterà sulle RS20 di Ricciardo e Ocon

Quest’anno, oltre alla tradizionale corsa alla presentazione delle nuove vetture, i team di Formula 1 stanno dando libero sfogo anche ai loro motori. Dopo Mercedes, McLaren e Ferrari, infatti, quest’oggi è arrivato anche il fire up della Renault.

Un rombo già conosciuto dai tifosi, grazie all’accensione del propulsore della McLaren MCL35, avvenuto qualche giorno fa. Questo perché anche questa stagione il team di Woking disporrà dell’unità motrice della casa francese.

A Enstone hanno optato per un modo differente di presentare il “cuore” della loro vettura. Se Mercedes ha preferito un semplice sound, la McLaren ha puntato sul gesto dell’accensione e la Ferrari ha accolto i tifosi a casa sua, in Renault hanno lanciato un video simil camera di sorveglianza.

La presentazione della Renault

Questo sarà quindi il suono che accompagnerà tutti gli onboard camera della stagione 2020 che vedranno protagonisti il confermato Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon, che torna nel circus dopo un anno di assenza.

Per quanto riguarda invece la presentazione della RS20, si dovrà ancora attendere più di una settimana. Solo il 12 febbraio, infatti, i veli verranno tolti dalla nuova creazione della casa della Losanga.

Immagine in evidenza: © Renault F1 Team - Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "AUDIO | Renault accende il suo motore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*