Formula 1, annunciata una Global Partnership con Saudi Aramco

La compagnia petrolifera saudita diventa il sesto Global Partner della F1 dopo DHL, Emirates, Heineken, Pirelli e Rolex

Nella giornata di oggi la Formula 1 ha siglato un accordo di sponsorizzazione a lungo termine con la Saudi Aramco. Quest’ultima è una delle compagnie petrolifere più grandi al mondo. Gestita interamente dal governo dell’Arabia Saudita, la Aramco spinge per innovare le ricerche sul carburante sostenibile, oltre che sulla mobilità tecnologica e sulle efficienza dei motori.

Grazie alla Global Partnership con la F1, il logo della compagnia apparirà sui cartelloni pubblicitari di alcune gare tra cui USA, Spagna e Ungheria, permettendola di essere vista da circa 500 millioni di spettatori in tutto il mondo. La Saudi Aramco è la sesta azienda a diventare Global Partner della F1 dopo DHL, Emirates, Heineken, Pirelli e Rolex.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Aramco nella famiglia della Formula 1 come un Global Partner a lungo termine.”, afferma il CEO Chase Carey. “Non vediamo l’ora di combinare le nostre competenze con Aramco e di lavorare insieme per un’innovazione tecnologica che avrà grandi benefici nel settore dell’energia e dei carburanti”.

Di seguito il commento del presidente della Aramco, Amin H. Nasser: “Siamo eccitati di fare questa partnership con la F1, uno sport globale con milioni di fans in tutto il mondo. Come più grandi fornitori di energia al mondo e leader nell’innovazione, abbiamo l’ambizione di trovare soluzioni innovative per migliorare le perfomances dei motori e delle energie pulite. Partnership come questa ci aiutano a perseguire i nostri obiettivi”.

Immagine in evidenza: © thelastcorner.it

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Formula 1, annunciata una Global Partnership con Saudi Aramco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*