Mahindra pianterà un albero per ogni voto nel Fanboost!

18 Novembre 2019 - 16:54
|

La squadra indiana ha deciso che, per ogni voto ottenuto dai piloti nel Fanboost, pianterà un albero per combattere l'inquinamento.




La sesta stagione del Campionato ABB FIA Formula E non è ancora iniziata, e Mahindra annuncia una iniziativa rivolta alla salvaguardia del nostro pianeta. Il team indiano, infatti, ha deciso che pianterà un albero per ogni voto ricevuto mediante Fanboost.

Mahindra, ad ora, è l’unico costruttore di Formula E ad aver avuto la FIA Sustainability Accreditation, ovvero un riconoscimento che indica la piena sostenibilità ambientale della squadra. Il team punta a minimizzare il suo impatto ambientale per arrivare a raggiungere un livello di CO2 pari a zero, e questa iniziativa è rivolta proprio all’ottica di ridurre le emissioni totali.

Per lanciare l’iniziativa, Kseniya Simonova (artista vincitrice di Ukraine’s Got Talent e finalista di Britain’s Got Talent: The Champions) ha realizzato un video speciale con dei disegni con la sabbia per mostrare come i fan possano fare la differenza per l’ambiente votando per il team.

Infine, Mahindra ha colto l’occasione per annunciare i nomi delle vetture che Pascal Wehrlein e Jérôme d’Ambrosio guideranno per l’intera stagione: la #64 di d’Ambrosio si chiamerà The Godfather (Il Padrino), mentre la #94 di Wehrlein si chiamerà Electro McQueen (riferimento al personaggio di Cars).

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©

Non ci sono commenti