Markelov in pista con BWT Arden a Sochi e Abu Dhabi

24 Settembre 2019 - 13:41
|

Il 25enne russo affianca Calderon e sostituisce per il resto della stagione F2 il compianto Hubert. “Correremo in memoria di Anthoine”




Artem Markelov ritorna a correre in Formula 2. Il pilota russo, vice-campione nel 2017 (dietro a Leclerc), disputerà gli ultimi due round della stagione a Sochi e Abu Dhabi con la BWT Arden. Il 25enne andrà quindi a rimpiazzare Anthoine Hubert, scomparso dopo l’incidente mortale di Spa. Artem, che affiancherà Tatiana Calderon, scenderà in pista col numero #22, in quanto il #19 di Hubert è stato ritirato in segno di rispetto per il resto del campionato.

“Prima di tutto voglio augurare il meglio alla famiglia di Anthoine.”, ha commentato Markelov. “Egli non era solo un ottimo pilota, ma un grande uomo che ci ha sempre fatto sorridere e che ha mostrato il suo talento. Sono felice di correre con la BWT Arden e voglio ringraziarli per la fiducia che hanno mostrato in questa situazione. Darò il meglio per loro, insieme correremo in memoria di Anthoine”.

Attualmente l’ultima presenza di Markelov in Formula 2 è datato al maggio di quest’anno, a Monaco. Il russo ha disputato il round del principato con la MP Motorsport, chiudendo entrambe le gare nella top 6.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Formula 2 / Twitter page

Non ci sono commenti