Williams, eseguito il Fire Up della FW43

Accesa per la prima volta la nuova monoposto di Russell e Latifi in vista della presentazione e dei test invernali di Barcellona

In vicinanza alle prime presentazioni delle monoposto di Formula 1, la Williams si prepara per far si di non ripetere gli errori dell’ultimo anno. L’ultimo aggiornamento dal team di Woking è uscito proprio oggi, con un video pubblicato sui social del primo Fire Up eseguito con successo della sua nuova monoposto, la FW43. La nuova vettura del team Williams sarà presentata il 17 febbraio, due giorni prima dei test invernali di Barcellona.

A guidare la nuova monoposto nel mondiale 2020 di Formula 1 ci saranno George Russell e Nicholas Latifi. Il primo è al suo secondo anno in F1 dopo aver vinto il campionato F2 nel 2018 e punta sia a conquistare i primi punti in carriera che a battere il suo nuovo compagno di squadra. D’altro canto, il rookie canadese prende il posto di Kubica dopo aver chiuso la scorsa stagione di Formula 2 in seconda posizione e sarà interessante vedere come si adatterà a queste monoposto. Ovviamente le prestazioni di entrambi dipenderanno moltissimo dalla competività della Williams, che per il 2020 ha l’imperativo di migliorarsi per tornare a lottare nel gruppo.

Immagine in evidenza: © ROKiT WILLIAMS RACING / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Williams, eseguito il Fire Up della FW43"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*