Svelati i colori del team Yamaha Petronas per il 2020

Subito dopo la Yamaha Factory, il team Petronas svela le livree per le moto 2020 di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli

In successione alla squadra Factory della Yamaha, il team Petronas svela i suoi nuovi colori per la stagione MotoGP 2020. Il team malese conferma la sua line-up con la quale aveva debuttato l’anno scorso nel motomondiale, ossia Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. In molti si aspettano che il francese, che nel 2021 salirà al team ufficiale della Yamaha, confermi le ottime prestazioni viste nella sua stagione da rookie. 7 podi, 6 pole positions e 192 punti gli sono valse al rider di Nizza il 5° posto in campionato e un titolo di Rookie of the Year conquistato con ampio margine.

@sepangcircuit / Twitter

Insieme a ‘El Diablo’, Morbidelli avrà la missione non facile di stargli il più vicino possibile, dato che Fabio avrà a disposizione una moto spec-Factory. L’italo-braziliano, campione del mondo Moto2 nel 2017, è alla sua terza stagione nella classe regina e nel 2019 ha chiuso al 10° posto con 115 punti e un 5° posto ad Austin, Assen, Silverstone e Misano come migliore risultato. Ovviamente l’obiettivo sarà quello di riuscire a salire per la prima volta sul podio, e anche se pare difficile, in alcune gare Franco ha dimostrato di avere il potenziale per salire in top 3. Insomma, il team Petronas è atteso all’anno della conferma dopo un ottimo 2019. Riusciranno a superarsi?

Immagine in evidenza: © MotoGP / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Svelati i colori del team Yamaha Petronas per il 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*