LIVE STREAMING Motor Radio – F1 GP Brasile 2019

18 Novembre 2019 - 18:00
|
GP Brasile 2019

La diretta della puntata n.36 di Finish Line in cui commenteremo e analizzeremo il rocambolesco Gran Premio del Brasile




Rocambolesco Gran Premio del Brasile che regala emozioni dal primo all’ultimo giro. La vittoria è andata a Max Verstappen che per la terza volta in stagione sale sul gradino più alto del podio. Insieme a lui Pierre Gasly e Carlos Sainz conquistano la top-3 per la prima volta in carriera.

Da un lato una Toro Rosso inedita con due podi in una stagione, dall’altra la McLaren che torna a risplendere dopo quasi sei stagioni di buio.

I top team crollano con Hamilton penalizzato, Albon colpito dall’inglese, Bottas tradito dall’affidabilità della sua Power Unit e i due Ferrari eliminatisi a vicenda a cinque giri dal termine.

Nel grande caos paulista l’Alfa Romeo conquista il miglior risultato dal Gran Premio del Sudafrica 1984, quando Riccardo Patrese arrivò 4°, come Kimi Raikkonen ieri.

Questi e tanti altri gli argomenti della trentaseiesima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta e Peppe Marino. Ospite di oggi: Marika Laselva di MotoriOnline e Alex Brunetti, aka @deadlinex su Twitter, il Big Brother dei Team Radio Ferrari.

Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.itItalian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter: 
#TheLastCornerIT
Instagram: 
Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it: 
Commento a questo articolo

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©

Non ci sono commenti