Rocambolesco Gran Premio del Brasile che regala emozioni dal primo all’ultimo giro. La vittoria è andata a Max Verstappen che per la terza volta in stagione sale sul gradino più alto del podio. Insieme a lui Pierre Gasly e Carlos Sainz conquistano la top-3 per la prima volta in carriera.
Da un lato una Toro Rosso inedita con due podi in una stagione, dall’altra la McLaren che torna a risplendere dopo quasi sei stagioni di buio.
I top team crollano con Hamilton penalizzato, Albon colpito dall’inglese, Bottas tradito dall’affidabilità della sua Power Unit e i due Ferrari eliminatisi a vicenda a cinque giri dal termine.
Nel grande caos paulista l’Alfa Romeo conquista il miglior risultato dal Gran Premio del Sudafrica 1984, quando Riccardo Patrese arrivò 4°, come Kimi Raikkonen ieri.
Questi e tanti altri gli argomenti della trentaseiesima puntata di Finish Line. Ai microfoni di Motor Radio: Marco Colletta e Peppe Marino. Ospite di oggi: Marika Laselva di MotoriOnline e Alex Brunetti, aka @deadlinex su Twitter, il Big Brother dei Team Radio Ferrari.
Facebook: Commento ai post della puntata sulle pagine thelastcorner.it, Italian F1 Fans Club e Scuderia Ferrari F1 Fans Club
Twitter: #TheLastCornerIT
Instagram: Direct a @thelastcornerit o rispondendo alle nostre Instagram Stories
thelastcorner.it: Commento a questo articolo
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Non ci sono commenti