Ferrari, la line-up dei test di Barcellona

14 Febbraio 2020 - 21:15
|

La Ferrari ha comunicato l'ordine con cui Vettel e Leclerc scenderanno in pista nella prima sessione di test a Barcellona




Sarà Sebastian Vettel a portare in pista per primo la SF1000 in occasione della prima sessione di test invernali a Barcellona, in programma dal 19 al 21 Febbraio. Il tedesco guiderà per tutto il giorno mentre nella seconda giornata i due piloti si alterneranno, con Leclerc al volante durante il mattino e Seb in pista nel pomeriggio. Nel terzo ed ultimo giorno di questa prima sessione invece la SF1000 sarà affidata per tutta la durata della sessione a Charles Leclerc.

In realtà la SF1000 dovrebbe scendere in pista già nella giornata di martedì 18, sempre a Barcellona, per effettuare uno dei filming day concessi dal regolamento. Ricordiamo che quest’anno le giornate di prove a disposizione delle squadre prima dell’inizio del campionato sono soltanto sei. Sarà quindi fondamentale macinare chilometri senza intoppi per arrivare pronti all’inizio del Campionato, il 15 Marzo all’Albert Park di Melbourne.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Scuderia Ferrari, Twitter account.

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: