Locatelli vola nel venerdì di libere a Jerez

31 Luglio 2020 - 20:12
|

L'italiano precede Odendaal e Oettl




Il campionato Supersport riparte dopo mesi a Jerez, ma al termine del venerdì di libere il protagonista è sempre lo stesso: Andrea Locatelli (BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team), autore del miglior crono in entrambe le sessioni. Il pilota lombardo è stato l’unico a scendere sotto il muro dell’1’43, in 1’42.988.

Secondo il sudafricano Steven Odendaal (EAB Ten Kate Racing), staccato di quattro decimi, a precedere Philipp Oettl e Jules Cluzel. Lucas Mahias, è quinto. Isaac Viñales (Kallio Racing) ha il sesto crono, seguito dall’estone, nonché compagno di box Hannes Soomer.

Bilancio positivo in casa GMT94 Yamaha: Corentin Perolari è ottavo. Spazio in top10 anche per Axel Bassani (Soradis Yamaha Motoxracing), in qualità di primo dei piloti che competono per la World Supersport Challenge e Hikari Okubo (Dynavolt Honda). Raffaele De Rosa (MV Agusta Reparto Corse) chiude con l’11° miglior crono di giornata, Federico Fuligni (MV Agusta Reparto Corse) è soltanto 20°. Ultima piazza per Luigi Montella con la Yamaha del team DK Motorsport.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: