MotoGP Test Sepang – Day 2: ancora Quartararo davanti a tutti

08 Febbraio 2020 - 11:27
|

Il francese della Yamaha Petronas si ripete dopo la prima giornata piazzandosi davanti a Miller e Pedrosa, cadono M. Marquez e Dovizioso




Seconda giornata di test per la MotoGP a Sepang, ancora una volta con Fabio Quartararo a dettare il passo. Dopo aver registrato il miglior tempo al venerdì, il francese della Yamaha Petronas si migliora con un 1:58.572. Per il transalpino è stata comunque un’altra giornata impegnativa, dato che ha portato in pista un prototipo della moto 2020. Dietro di lui seguono Jack Miller e Daniel Pedrosa, con quest’ultimo che ha portato la KTM in terza posizione. Questo conferma la bontà del lavoro per la casa austriaca che piazza Pol Espargaro in ottava posizione.

Al 4° posto abbiamo Joan Mir con una Suzuki che sta convincendo su un tracciato a lei non proprio favorevole, segue Franco Morbidelli in quinta posizione. Sesto posto per Maverick Vinales, poi c’è Alex Rins in settima posizione. Marc Marquez, ancora convalescente dall’infortunio alla spalla, è autore di una caduta negli ultimi minuti di test e si ferma al 9° tempo. Chiude la top 10 Valentino Rossi, mentre dietro troviamo una Ducati che per ora non tenta il giro veloce: Petrucci è 13° mentre Dovizioso, a terra in questa giornata, è 15°. Per i rookie, Alex Marquez occupa la 17a posizione proprio davanti al sudafricano Brad Binder.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © PETRONAS SRT / Twitter page

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: