Moto2, GP Catalunya: Gardner in Pole a Barcellona, 5° Di Giannantonio

Seconda pole stagionale per l'australiano del team Ajo, dietro di lui il suo compagno Raul Fernandez in seconda posizione. Solo 10° Bezzecchi

La Moto2 torna in Spagna e, così come a Jerez, vedrà un australiano partire davanti a tutti. Remy Gardner conquista la sua seconda Pole della stagione al GP Catalunya con un 1:42.977. Il pilota australiano, leader del campionato, partirà davanti al suo compagno di team Ajo Raul Fernandez e all’olandese Bo Bendsneyder, che compongono la prima fila per domani.

In seconda fila il primo dei rider italiani con Fabio Di Giannantonio quinto, in mezzo ad Augusto Fernandez e Xavi Vierge. Terza fila con Ai Ogura, un deludente Sam Lowes e Somkiat Chantra, a seguire un Marco Bezzecchi opaco apre la quarta fila con le Boscoscuro di Aron Canet e Jorge Navarro.

14° e 15° tempo per Tony Arbolino e Lorenzo Dalla Porta che partiranno dalla quinta fila, sesta invece per un Nicolò Bulega 16° in griglia. Gli altri italiani esclusi in Q1: 22° Simone Corsi, 24° Lorenzo Baldassarri, 25° Celestino Vietti e 27° Stefano Manzi. Da segnalare un incidente di Jake Dixon nella prima sessione di qualifiche, con il britannico che partirà ultimo per la gara di domani (il via alle ore 14:30).

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Moto2, GP Catalunya: Gardner in Pole a Barcellona, 5° Di Giannantonio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*