Ralph Boschung rinnova con Campos per la stagione 2022 di Formula 2

Il pilota svizzero correrà così per il quarto anno con Campos

Periodo di annunci di piloti anche per la Formula 2, infatti oggi è stato il giorno dell’annuncio di Boschung e Campos, che correranno insieme anche nel 2022. Il pilota svizzero classe 1997 si appresta a correre la sua sesta stagione in Formula 2, di cui quattro saranno proprio con il team spagnolo.

La carriera di Boschung è stata al momento molto travagliata, con un sedile che prima di questa stagione non era mai al sicuro (tanto che questa potrebbe essere la sua prima stagione completa), situazione di incertezza che sicuramente non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Al momento lo svizzero non ha ottenuto risultati significativi nella categoria, tuttavia nel 2021 ha ottenuto il suo record di punti, 36, nonostante manchino ancora due appuntamenti, per un totale di sei gare. La prossima stagione sarà quasi sicuramente il pilota più esperto della griglia, chissà che questo non possa aiutarlo a fargli fare un salto di qualità.

Ovviamente il pilota della Campos ha espresso felicità per questa opportunità e ha ringraziato anche gli sponsor che gli hanno permesso di continuare questa sua avventura:

“Sono molto grato e felice di continuare con Campos Racing per la stagione 2022 del campionato FIA di Formula 2. Credo nella continuità e nella lealtà, questi sono i punti forti che abbiamo insieme come squadra. Voglio ringraziare Adrian Campos-Suñer Torres e tutta la Campos Racing per avermi dato l’opportunità e soprattutto i miei sponsor Casa Andrea e L. By Raphaëlle, senza di loro questo non sarebbe possibile”

Ralph Boschung
Immagine in evidenza: ©Campos Racing Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Andrea Perlasca
Studente di Filosofia appassionato di motori, specialmente delle 4 ruote e dell'eSport.

Lascia un commento! on "Ralph Boschung rinnova con Campos per la stagione 2022 di Formula 2"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*