McLaren, Zak Brown e altri due membri del team positivi al Covid

Zak Brown, CEO, McLaren Racing

Nessuna conseguenza al momento per Norris e Ricciardo, con la quale nessuno dei tre positivi era un stretto contatto. La McLaren parteciperà regolarmente al GP Gran Bretagna

Zak Brown non sarà presente ai box della McLaren per il loro GP di casa. La scuderia di Woking ha pubblicato poco fa un comunicato in cui viene annunciata la positività al Covid-19 del loro CEO americano, insieme ad altri due membri del team, dopo il consueto giro di tamponi. Di conseguenza, essi hanno già abbandonato il paddock di Silverstone e sono già stati isolati secondo le direttive del governo britannico.

Al momento non c’è un rischio di ritiro dal week-end di gara come quello a Melbourne nel 2020, visto che nessuno dei tre positivi (incluso Zak) aveva avuto un stretto contatto con i piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Lando aveva contratto il Covid a gennaio, ma ha sofferto solo di lievi sintomi ed è guarito in tempo per i test prestagionali. Pertanto, la McLaren ha sottolineato nel comunicato che le operazioni per il GP Gran Bretagna procedono come da programma.

“A seguito dei test prima del GP Gran Bretagna, sono stato trovato positivo al Covid-19.”, il commento di Zak Brown tramite un tweet. “Ho avvisato tutti i miei contatti stretti e mi sono isolato in accordo con le linee guida del governo. Continuerò comunque a tenermi in contatto con il mio team e a supportarlo da casa”.

Immagine in evidenza: © Steven Tee / McLaren Media Centre

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "McLaren, Zak Brown e altri due membri del team positivi al Covid"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*