F1 | Il GP Austria rimarrà nel calendario fino al 2030!

Ufficiale il maxi rinnovo del contratto con i promoters per continuare a correre al Red Bull Ring di Spielberg fino al prossimo decennio

A pochissime ore dal via del GP Austria di quest’anno, gli organizzatori dell’evento si assicurano la permanenza futura nel calendario. Ufficializzato in questi ultimi minuti il rinnovo con i promoter di Spielberg fino al 2030, allungando di ulteriori 4 anni il contratto che era in vigore fino al 2027. Nessuna sorpresa qui, dato il grande successo che sta avendo la gara tra il pubblico, con un circuito dotato di impianti all’avanguardia e di una vista mozzafiato con lo sfondo delle colline stiriane e una pista, che, data la sua natura, regala sempre corse emozionanti e tirate, soprattutto per i fan di Max Verstappen che hanno visto il loro beniamino trionfare tre volte nel 2018, 2019 e 2021.

“Sono lieto di annunciare questa notizia insieme ai nostri eccezionali partner in Austria.”, il commento del CEO Stefano Domenicali. “La visione e la passione di Dietrich Mateschitz, un uomo che adorava questo sport, hanno reso possibile tutto ciò ed è un momento speciale di rendergli tributo con la conferma che continueremo a correre in questa incredibile località fino al 2030. La gara del GP Austria è una delle preferite dai piloti e dai nostri tifosi e non vediamo l’ora di assistere alle tante altri edizioni piene di azione e eccitazione che ci attendono negli anni”.

Immagine in evidenza: © Scuderia AlphaTauri / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | Il GP Austria rimarrà nel calendario fino al 2030!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*