Renault conferma Sirotkin nel ruolo di pilota di riserva per il 2020

30 Giugno 2020 - 13:31
|

Esteso il contratto del russo, già impegnato in questo ruolo la passata stagione




Sergey Sirotkin sarà pilota di riserva anche nella prossima stagione. Renault ha deciso di ri-affidarsi al pilota russo, già impegnato nello stesso ruolo nel corso del 2019 e del 2017. La presenza di Sirotkin come parte integrante della squadra sarà palese già a partire dal Gran Premio d’Austria, primo effettivo della stagione 2020.

Sergey Sirotkin: “E’ bello continuare questa esperienza come pilota di riserva della Renault DP World F1 Team. Conosco bene la squadra, sono stato con loro per tutto il 2019. Capisco l’importanza di un team di avere un pilota pronto in caso di necessità, soprattutto vista l’attuale situazione in cui ci troviamo. Sono concentrato e preparato per correre in Formula 1 nuovamente. Non vedo l’ora di rivedere i miei amici della Renault“.

Cyril Abiteboul: “Siamo lieti di ridare il benvenuto a Sergey. Date le circostanze attuali, dobbiamo avere pronto un piano per qualsiasi evenienza. Conosciamo molto bene Sergey e anche lui ha familiarità con la squadra. Lo accoglieremo già da questo weekend in Austria“.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Sirotkin Sergey / Twitter

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: