Lewis Hamilton: “Valtteri sembra a suo agio. Dobbiamo migliorare”

11 Ottobre 2019 - 15:54
|

Due secondi posti non bastano al cinque volte campione del mondo che domani studierà per tentare di sopravanzare Bottas nella giornata di sabato




Due secondi posti nelle sessioni di prove libere di oggi per Lewis Hamilton, il quale inizia il Gran Premio del Giappone restando sempre alle spalle del suo compagno di squadra. Non molto contento, sfrutterà lo stop forzato di domani per cercare di capire come battere Bottas.

Per il campione del mondo in carica, arrivare davanti al team-mate in gara, vorrebbe dire avere la chance di chiudere quasi sicuramente i giochi per il suo sesto titolo tra due settimane a Città del Messico.

“Nel complesso è stata una buona giornata, abbiamo affrontato il nostro programma, ma c’è sempre da lavorare, da limare decimi dal tempo in pista e scovare aree in cui si può migliorare.” ha affermato Lewis Hamilton.

“Valtteri ha mostrato un buon passo oggi e sembra essere in gran forma a questo punto del week-end. Questo è un tracciato che mi intriga molto e non vedo l’ora di tornare in pista. Analizzeremo i dati questa notte e domani per cercare di metterci in una buona posizione per domenica.”

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © Mercedes-AMG F1 Twitter

Non ci sono commenti