Superbike | Razgatlioglu stellare: beffa Bulega con una pole record a Magny-Cours!

I fratelli Lowes seguono con Sam in prima fila, solo 14º Bautista

Toprak Razgatlioglu conquista una pole di grande importanza per il round francese della WorldSBK. A Magny-Cours il turco di BMW se l’è dovuta vedere per tutta la qualifica con un Nicolò Bulega tornato in grande spolvero ma piegato all’ultimo dal giro record di Toprak in 1:34.930 (primo pilota a scendere sotto il muro del 35)

Il portacolori Ducati Aruba si deve comunque accontentare di una seconda posizione che però gli permetterà di lottare dall’inizio con il suo rivale per il titolo. A seguire troviamo i fratelli Lowes con Sam (Marc VDS) in prima fila e Alex (Bimota) ad aprire la seconda, poi Andrea Iannone (GoEleven) e un sorprendente Yari Montella, sesto davanti al suo esperto compagno di squadra Barni Danilo Petrucci.

Ottavo Michael van der Mark sulla seconda BMW mentre la prima moto giapponese è quella di Remy Gardner, che con la Yamaha di GRT completa la terza fila. Decimo posto per Axel Bassani (Bimota), solo 14º Alvaro Bautista mentre Andrea Locatelli (Yamaha) partirà dal fondo dopo essere caduto nei primi minuti insieme a Gerloff (Kawasaki).

Immagine in evidenza: © BMW Motorrad Motorsport

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Razgatlioglu stellare: beffa Bulega con una pole record a Magny-Cours!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*