F1 | La Haas presenterà domani la VF-22

Il 4 febbraio alle ore 12 italiane vedremo la prima monoposto del mondiale F1 2022 che sarà usata da Schumacher e Mazepin

La Haas brucia tutti sul tempo (compresa Red Bull) e svelerà già domani nella giornata del 4 febbraio la sua monoposto 2022. La squadra americana toglierà i veli alla VF-22 domani alle ore 12 italiane, anche se dal post del profilo social pare di capire che sarà principalmente la livrea ad essere pubblicata. Ergo, la monoposto su cui verrà “vestita” potrebbe essere solo una versione “preliminare” da far scendere nei test invernali così da nascondere le carte o accumulare ulteriori dati per lo sviluppo.

In ogni caso, la voglia di rivalsa della Haas per il mondiale 2022 è alta, con la scuderia americana reduce dalla sua peggiore stagione in Formula 1. La totale mancanza di punti conquistati e l’ultima posizione costruttori nel 2021 dovrebbe venire compensata sulla nuova monoposto su cui ripongono le speranze del team di tornare a lottare per i punti. La coppia di piloti è sempre la stessa con Mick Schumacher e Nikita Mazepin che ora possono contare su un anno di esperienza in Formula 1 per provare a recuperare il gap e lottare con il gruppo centrale.

CALENDARIO PRESENTAZIONI MONOPOSTO F1 2022

Immagine in evidenza: © Haas F1 Team / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "F1 | La Haas presenterà domani la VF-22"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*