Locatelli cala il tris! De Rosa dà spettacolo in Gara 2 a Jerez

02 Agosto 2020 - 14:04
|

Terza vittoria consecutiva per il pilota bergamasco




Andrea Locatelli concede il bis a Jerez, regalando al team BARDAHL Evan Bros una spettacolare doppietta nel caldo fine settimana andaluso, involandosi verso un titolo che parrebbe già assegnato. Il pilota lombardo ha dettato il suo ritmo, scappando fin da subito con un passo irraggiungibile per tutti: persino per Jules Cluzel che si conferma ancora una volta primo degli altri.

Posizioni invertite per gli alfieri Kawasaki Puccetti: Lucas Mahias, chiude a podio, precedendo un ottimo Phillip Oettl. Impresa di Raffaele De Rosa ed MV: il pilota campano, tamponato al via da Axel Bassani nel giro di formazione è riuscito seppur con la gomma posteriore a terra a raggiungere i box per la riparazione e a schierarsi al secondo via, giungendo quinto al traguardo dopo una forsennata rimonta.

Alle spalle del portacolori MV Agusta troviamo Perolari e Vinales. Spazio in top10 anche per Odeendal, Soomer e Manuel Gonzalez. Soltanto 14° Fuligni con la seconda F3. Chiude la classifica Luigi Montella con la Yamaha del team DK. Da segnalare la scivolata del giapponese Okubo (Dynavolt Honda).

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © WorldSBK

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: