MotoGP | Cal Crutchlow guida una doppietta Honda LCR

22 Novembre 2020 - 11:40
|
GP Portogallo 2020

L'inglese a sorpresa si mette davanti a tutti la domenica mattina, davanti al compagno Nakagami. Il poleman Oliveira è 11°, mentre Rossi 14°.




Cal Crutchlow all’ultimo Warm-Up della carriera da pilota professionista mette le ruote davanti a tutti. L’inglese stampa 1:40.067, solo 114 millesimi davanti al compagno di squadra Takaaki Nakagami. Terza posizione per il sudafricano Brad Binder sulla KTM, autore di un passo gara davvero competitivo.

https://twitter.com/MotoGP/status/1330456854451859458?s=20

Quarta posizione per l’Aprilia di Aleix Espargaro, che precede il fratello Pol Espargaro. Risorge Fabio Quartararo dopo le difficoltà della doppietta sul circuito di Valencia. Settima posizione per Alex Marquez, che salirà proprio in sella alla Honda LCR la prossima stagione. Ottava posizione per Joan Mir, il campione del mondo in carica. Chiudono la top 10 Johann Zarco e Maverick Viñales.

Fuori dai 10 il poleman e padrone di casa Miguel Oliveira, 11° nel turno di domenica mattina. Alex Rins è 12°, mentre Valentino Rossi precede Franco Morbidelli, rispettivamente 14° e 15°. Sedicesima posizione per Jack Miller, che scatterà in prima fila. Diciottesima posizione per Lorenzo Savadori, davanti ad i due piloti Ducati Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. L’unica caduta del turno è quella di Stefan Bradl, che partirà 6°. Il tedesco è riuscito a tornare in pista per stampare il 13° tempo.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: ©LCR Team Twitter Account

Non ci sono commenti