Razgatlioglu vola nelle FP1 ad Estoril

Bulega insegue a due decimi

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) apre il weekend del Round EICMA di Estoril con il miglior tempo nelle FP1 al mattino. 1’36.054 il suo crono con cui ha preceduto di 226 millesimi Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati). Terza posizione per Alex Lowes (bimota by Kawasaki Racing Team) con un distacco che però supera il mezzo secondo.

Quarto Andrea Iannone (Team Pata GoEleven), davanti alla seconda Bimota di Axel Bassani (bimota by Kawasaki Racing Team) e un ottimo Xavi Vierge (Honda HRC). Spazio in top ten anche per Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha), il compagno di squadra Jonathan Rea, Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team), in pista nonostante un infortunio rimediato in palestra ed Álvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), in grande difficoltà in queste prime uscite. Torna in scena Iker Lecuona (Honda HRC), al rientro dopo uno stop per infortunio.

15° il salernitano Yari Montella con la seconda Ducati del team Barni, 21° Michael Rinaldi. Da segnalare un scivolata per Tarran Mackenzie (MGM BONOVO Action), nella ghiaia in curva 1.

SBK: Toprak mostra i muscoli nella FP1 di Estoril, ma Bulega non molla la presa
Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Razgatlioglu vola nelle FP1 ad Estoril"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*