Moto3 | Pole Position di Jaume Masia a Le Mans

Arenas e McPhee partono appaiati in prima fila mentre il leader Ogura è solo 16°, Arbolino migliore degli italiani in sesta piazza

Oggi la battaglia per la Pole Position della Moto3 è stata vinta da Jaume Masia. Lo spagnolo del team Leopard ha stampato a Le Mans un tempo di 1:41.399, strappando così la sua prima pole in questo 2020. Beffato Albert Arenas, che partirà secondo per soli 20 millesimi di ritardo, poi John McPhee completa la prima fila. Per entrambi ci sarà la gran chance di recuperare punti sul leader del mondiale Ai Ogura, che dopo una caduta si piazza in 16a posizione.

Seconda fila con Sergio Garcia, Gabriel Rodrigo e Tony Arbolino come migliore degli italiani, poi abbiamo Romano Fenati ottavo e in terza fila in mezzo ad Ayumu Sasaki e Raul Fernandez. 10° Celestino Vietti che davanti a Dennis Foggia (11°) apre la quarta fila, Andrea Migno e Stefano Nepa sono in 13a e 14a piazza e partiranno dalla quinta fila. Delusione team SIC58: Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki (fresco di rinnovo) non riescono a passare il Q1 e dovranno partire in settima fila dalla 19a e 20a piazza. Poi gli altri italiani in Q1 sono Davide Pizzoli 22° e Ricardo Rossi 26°.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Moto3 | Pole Position di Jaume Masia a Le Mans"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*