Prima vittoria di carriera in Moto2 per Raúl Fernández a Portimao

Lowes fuori alla prima curva

Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo) è il vincitore del terzo appuntamento stagionale della Moto2. Lo spagnolo, rookie quest’anno nella classe di mezzo è riuscito a precedere Aron Canet (Solunion Aspar Team) e Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo), terzo e nuovo leader di classifica.

Fuori dal podio l’americano Joe Roberts, comunque protagonista di un’ottima gara, a precedere Augusto Fernandez (Elf Marc VDS Racing Team) e Marco Bezzecchi, miglior italiano in pista. Top10 anche per un solido Xavi Vierge (Petronas Sprinta Racing), Hector Garzo (Flexbox HP40), il pilota a stelle e strisce Beaubier è una top 10 e Marcel Schrötter (Liqui Moly Intact GP) ha completato la top 10.

Giornata da dimenticare per Sam Lowes, out alla prima curva. Hanno terminato la propria corsa nella ghiaia anche Navarro, scivolato alla curva 5. Un contatto ha invece costretto al ritiro il rookie Ai Ogura ed il compagno di box Chantra. Brutta caduta anche per Yari Montella e Stefano Manzi, involontariamente coinvolto nella caduta del campano.

0
Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Prima vittoria di carriera in Moto2 per Raúl Fernández a Portimao"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*