Arbolino ancora in Moto2 con Marc VDS nel 2024

Il pilota lombardo continuerà la caccia al titolo nella middle class

Spenti definitivamente i vari rumors che vedevano il pilota italiano pronto al salto in classe regina. La conferma della permanenza del pilota milanese in Moto2 con Marc VDS anche per la prossima stagione, arrivata nelle scorse ore, spazza via ogni dubbio. Per Tony l’obiettivo è chiaro: puntare nuovamente al titolo iridato, conteso con il talento Pedro Acosta in questa stagione. Attualmente occupa il secondo posto in campionato, staccato di soli 12 punti dal leader del team Ajo.

Line up già completa per uno dei riferimenti del motomondiale, il team belga di Marc van der Straten che nel 2023 oltre a sbarcare nel WorldSBK con l’attuale pilota della middle class, Sam Lowes, in sella ad una Ducati, accoglierà tra le sue fila il giovane ceco Filip Salac, fortemente voluto accanto a Tony dopo gli ottimi risultati conquistati con il team Gresini.

“È una sensazione fantastica sapere che rimarrò con il team Marc VDS nel 2024. Mi sono sentito benissimo in questa squadra sin dal primo giorno, e sono orgoglioso di ciò che abbiamo già raggiunto insieme ed entusiasta delle sfide future. Non è stata una decisione difficile per me perché questo progetto e le persone che lo formano mi hanno aiutato a crescere come pilota e come persona, e penso che il meglio debba ancora venire. Le persone di questo team sono fantastiche e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro l’anno prossimo. Vorrei anche ringraziare Marc van der Straten. Ha sempre creduto in me e mi ha dato tutto il suo sostegno, per il quale sono molto grato.” Queste le parole del rider di Garbagnate Milanese

Immagine in evidenza: © Marc VDS

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Arbolino ancora in Moto2 con Marc VDS nel 2024"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*