Jehan Daruvala salta il Gran Premio di Macao per infortunio

Il pilota indiano si è infortunato in allenamento e sarà costretto a saltare la gara sul circuito di Guia

Jehan Daruvala non parteciperà al prossimo Gran Premio di Macao, che si terrà sul circuito di Guia il prossimo 17 Novembre. Il pilota indiano avrebbe dovuto correre con i colori della Prema, ma un infortunio al ginocchio destro procurato in allenamento lo costringe a rinunciare alla 66° edizione della Coppa del Mondo di Formula 3.

Daruvala, terzo classificato nel campionato FIA Formula 3 dopo aver lottato a lungo per il titolo contro Robert Shwartzman, ha annunciato personalmente la propria assenza su Twitter, allegando una sua foto in ospedale dopo l’intervento subito. “Auguro il meglio ai ragazzi della Prema a Macao”, scrive l’indiano – “E’ stato un anno incredibile per cui è un peccato non poter essere con loro a Macao visto che devo recuperare da un intervento al ginocchio. Adesso dovrò concentrarmi sul recupero!”. Adesso la Prema dovrà trovare un sostituto di Daruvala, che avrebbe partecipato per la terza volta a Macao (10° nel 2017) affiancando Robert Shwartzman e Marcus Armstrong nel team italiano, così come avvenuto nel campionato di Formula 3.

Immagine in evidenza: © Jehan Daruvala / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Jehan Daruvala salta il Gran Premio di Macao per infortunio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*