Victor Martins ritorna a firmare la pole position in Formula 2: il francese di ART Grand Prix fa sue le qualifiche di Silverstone con un 1:39.071 che gli ha permesso di sorprendere tutti negli ultimi minuti della sessione. Dietro di soli 75 millesimi ci sarà un Alex Dunne che con la Rodin Motorsport scatterà dalla prima fila per la Feature Race per provare a riprendersi la leadership di classifica.
In seconda fila ci saranno Jak Crawford (DAMS Lucas Oil) e Roman Stanek (Invicta Racing), mentre dalla terza partiranno Sebastian Montoya (Prema) e Joshua Durksen (AIX Racing). Quarta fila invece per il leader del campionato Richard Verschoor (MP Motorsport) che scatterà settimo davanti a Dino Beganovic (Hitech TGR).
A seguire Kush Maini (DAMS) e un Leonardo Fornaroli in difficoltà sul giro secco, ma l’ultimo tentativo del pilota di Invicta gli ha permesso quantomeno di prendersi la decima posizione sulla griglia e con essa la Reverse Pole per la Sprint Race in programma domani pomeriggio. Grande delusione invece per Gabriele Minì, solo 16° con la sua Prema dopo ben due tempi cancellati per track limits.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Formula 2 | Silverstone: Martins in pole, Fornaroli decimo"