Pokerissimo di pole per Raul Fernandez! In prima fila Arbolino e Vietti

Ennesima pole dello spagnolo su KTM, a precedere i due contendenti al Mondiale. Arenas è 5°, Masia 7°, Ogura 10°. McPhee distante: 17°

Raul Fernandez è il pilota più veloce al termine dei turni di qualifiche della Moto3 sul circuito di Aragon. 1:57.199 il riferimento cronometrico dello spagnolo, quasi 4 decimi meglio della pole di settimana scorsa, ottenuta dallo stesso Fernandez, che si conferma sempre più come specialista assoluto delle qualifiche. Il portacolori KTM va a precedere un duo caldissimo, quello formato da Arbolino e Vietti. I due italiani, entrambi in lotta per il Mondiale, avranno domani una ghiottissima occasione per dare una sterzata definitiva a questo campionato.

In ottica titolo, si difende Arenas, che è 5° e sostanzialmente vicino cronometricamente al duo tricolore. Masia è 7°, Ogura invece scatterà 10°, mentre McPhee sarà costretto a partire dalla 6° fila. Tornando alla top ten, un ottimo Rodrigo chiude 4°, così come ottima è la prestazione di Sasaki, 6°. Toba è 8°, a precedere Suzuki. Il migliore degli altri italiani è Foggia, 12°, davanti a Fenati, 13°. Nepa chiude 16°, Antonelli 19°, Pizzoli 24°, Migno addirittura 26°.

Immagine in evidenza: © motogp.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Carbonara
Francesco Carbonara, 20 anni, diplomato al liceo scientifico, studio Economia e Commercio a Bari. Benché amante dello sport in senso trasversale, il mio cuore è riservato solo a MotoGP, Calcio e F1. Le 2 ruote meglio vederle, le 4 meglio guidarle. Il mio fine? Trasmettervi, con limpidezza ed eleganza, la mia passione per il motorsport.

Lascia un commento! on "Pokerissimo di pole per Raul Fernandez! In prima fila Arbolino e Vietti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*