ByKolles, ecco la livrea per la 24h Le Mans 2020

02 Settembre 2020 - 22:28
|

Svelato il nuovo design per la ByKolles di quest'anno realizzata da Mark Antar per la Le Mans inedita di metà settembre




Oggi il team ByKolles ha svelato online la sua nuova livrea con la quale scenderà in pista nella 24 ore di Le Mans di quest’anno. Ed è una livrea alquanto speciale per il team austriaco, che per l’occasione ha collaborato con il noto designer Mark Antar. Egli aveva disegnato, sempre per la ByKolles, anche la livrea per l’auto della stagione scorsa. La ENSO CLM P1/01 #4 verrà guidata a Le Mans da Tom Dillmann, Bruno Spengler ed Oliver Webb.

“Ho scelto questo design per celebrare la nuova identità della ByKolles.”, ha commentato Mark Antar. “I colori sono gli stessi storici del brand, mentre i nuovi disegni e grafici sui lati e sul frontale prendono l’influenza dal nuovo logo per rafforzare l’immagine del brand. Non vedo l’ora di vederla correre nella leggendaria 24 ore di Le Mans”. Il designer ha celebrato il nuovo design con un video di rendering 3D.

Queste le parole del direttore della ByKolles, Boris Bermes: “Abbiamo collaborato per il secondo anno consecutivo con Mark Antar Design per la realizzazione della livrea per la nostra vettura 2020. Ha fatto un gran lavoro con la sua nuova e raffinata livrea insieme alle sue visuali 3D mozzafiato per mostrare il design in tutta la sua gloria”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © ByKolles / Twitter page

Non ci sono commenti