Superbike | Most: Razgatlioglu domina anche la Superpole Race

63° successo per Toprak che eguaglia così Bautista (5°), Bulega e Petrucci di nuovo sul podio

Toprak Razgatlioglu si ripete dopo gara 1 e si aggiudica anche la Superpole Race di Most con una vittoria che lo fa agganciare nell’albo d’oro della Superbike ad Alvaro Bautista a quota 63 successi. Così come ieri, il turco sulla BMW ha risalito dopo una partenza non a razzo e dopo essersi preso comodamente la testa della gara è andato a scappare e a gestire con tranquillità il suo comando.

Nicolò Bulega deve accontentarsi di nuovo di un secondo posto con cui comunque limita al minimo i danni in classifica, dietro al pilota Ducati Aruba troviamo la Panigale del team Barni con un ottimo Danilo Petrucci nuovamente terzo. Seguono Sam Lowes (Marc VDS) in quarta e un Alvaro Bautista (Ducati) che rimonta fino alla quinta posizione per mettersi in un posto migliore per la gara 2 di oggi pomeriggio.

Sesto posto per Iker Lecuona con la Honda davanti ad Alex Lowes con la Bimota, mentre a chiudere la zona punti abbiamo Xavi Vierge (Honda) e un Andrea Locatelli (Yamaha) che precede il suo compagno Jonathan Rea, decimo dopo una Superpole Race in cui mostra sempre più progressi. Nessun ritirato o caduta da riportare in questa gara.

Immagine in evidenza: © BMW Motorrad Motorsport / X page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Most: Razgatlioglu domina anche la Superpole Race"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*