Superbike | Magny-Cours: Razgatioglu domina anche la Superpole Race

Secondo Bulega che precede Alex Lowes e Petrucci, di nuovo giù Bautista

Toprak Razgatlioglu concede il bis e dopo Gara 1 si prende anche il successo nella Superpole Race di Magny-Cours per diventare il pilota più vincente di sempre sul circuito francese in Superbike. Il turco di BMW non ha fatto sconti nemmeno nella gara corta della domenica dove, partito dalla pole, non ha mai mollato il primo posto ed ha condotto con maestria e senza mai mostrare il fianco ai suoi avversari.

Così si concretizza un altro allungo in classifica su Nicolò Bulega, con il portacolori Ducati Aruba che chiude secondo dopo una partenza non eccelsa (di nuovo) che gli ha fatto perdere tempo con i fratelli Lowes. Questi si sono nuovamente contesi l’ultimo gradino del podio, con Alex che ha portato la sua Bimota in terza posizione mentre Sam è nuovamente caduto mentre era quarto.

Quarta posizione che va dunque a Danilo Petrucci (Barni) davanti a Michael Van der Mark (BMW), seguono Andrea Iannone (GoEleven), Jonathan Rea (Yamaha), Axel Bassani (Bimota) e Xavi Vierge (Honda) per la zona punti della Superpole Race. Solo 12° Andrea Locatelli mentre Alvaro Bautista è di nuovo caduto in curva 5 (Adelaide) dopo uno sfortunato contatto in uscita con la R1 di Rea.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Superbike | Magny-Cours: Razgatioglu domina anche la Superpole Race"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*