Toyota cambia nome per la sua base sportiva in Europa

20 Aprile 2020 - 13:13
|

Cambiamento epocale per la casa nipponica, che cambia il nome della sua base di Colonia, Germania a Toyota GAZOO Racing Europe




Oggi la Toyota è stata protagonista con un cambiamento storico riguardo alla sua storica base europea situata a Colonia, in Germania. La casa giapponese ha annunciato che essa è stata rinominata da Toyota Motorsport GmbH a Toyota GAZOO Racing Europe. Il nuovo nome corrisponde alla filosofia del costruttore giapponese, che vuole usare i suoi anni di successi ed esperienza nel motorsport per migliorare le sue auto e prodotti di serie. Il gruppo GAZOO Racing continuerà le sue attività motoristiche, che vedono la casa nipponica attualmente impegnata nei mondiali FIA WEC e WRC, insieme ad un programma clienti per la GR Supra GT4.

“Questo è un altro passo importante per la storia della nostra compagnia.”; afferma Hisatake Murata (chariman Toyota GAZOO Racing Europe). “Nel corso degli ultimi anni la base di Colonia è diventata parte integrante deli programmi ricerca e sviluppo della GAZOO Racing, lavorando come un’unica squadra con rispetto e fiducia. E’ logico quindi pensare, come membro di questo gruppo, che il nuovo nome della compagnia possa rafforzare il grande collegamento che c’è tra Colonia e Giappone. Vediamo davanti a noi un roseo futuro, in cui noi produrremmo auto in grado di far sognare e ispirare piloti, sia in strada che in pista”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone



Immagine in evidenza: © TOYOTA GAZOO Racing WEC / Twitter page

Non ci sono commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: