A MotorLand Aragon Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) si conferma protagonista assoluto della domenica centrando la seconda vittoria consecutiva. L’italiano ha avuto la meglio ancora una volta sul rivale diretto Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team), incappato in un piccolo errore che però gli ha fatto perdere il giusto spunto, tant’è che nel finale ha dovuto guardarsi e regolare anche il rientrante Álvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che ha rimediato con il secondo podio di giornata alla caduta di ieri.
Buona gara anche per Jonathan Rea (Pata Maxus Yamaha) che chiude quinto, di un soffio alle spalle di Andrea Iannone (Team GoEleven) autore di un ottimo quarto posto: basterà a trovare una sella per la prossima stagione?
Sesto posto per Alex Lowes (Bimota by Kawasaki), seguito da Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha) e Danilo Petrucci (Barni Spark Racing). Nona posizione per Axel Bassani (Bimota), davanti a Xavi Vierge (Honda HRC), fresco di annuncio in casa Yamaha. 11° Tarran Mackenzie, sempre più a suo agio in sella alla Panigale del team MGM Bonovo Action. Fuori dalla top 15 il salernitano Yari Montella, penalizzato da un doppio Long Lap. Giornata da dimenticare per l’olandese Michael van der Mark, scivolato proprio all’ultima tornata.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Bulega approfitta di un errore di Toprak e conquista Gara 2 ad Aragon"