Al MotorLand Aragón Can Oncu (Yamaha BLU CRU Evan Bros Team) torna protagonista conquistando la sua sesta vittoria stagionale nel Mondiale Supersport. Il pilota turco è riuscito ad imporsi battendo nella volata sulla linea del traguardo Stefano Manzi (Pata Yamaha Ten Kate Racing), ora un po’ più vicino, a ‘soli’ 60 punti. Chiude il podio un ottimo Valentin Debise (Renzi Corse), grande protagonista del fine settimana spagnolo.
Un po’ di amaro in bocca per il tedesco Oettl (Feel Racing WorldSSP Team) che si conferma ancora al quarto posto, seguito Jaume Masia, in sella alla Ducati del team Orelac. Ottima prova anche per Xavi Cardelus, sesto a precedere Tom Booth-Amos, Filippo Farioli (MV Agusta Reparto Corse), Alberto Surra (Yamaha BLU CRU Evan Bros Team), autore di una fantastica rimonte e Federico Caricasulo (D34G WorldSSP Racing Team).
QJMotor continua la sua crescita con il finlandese Niki Tuuli e Raffaele De Rosa entrambi classificati in zona punti. Da segnalare la caduta di Mattia Casadei all’ultimo giro. Tra i big anche Lucas Mahias è finito nella ghiaia in curva 1.

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Oncu vince la volata finale su Manzi in Gara 2 al MotorLand"