Redding meglio di Rea nelle FP3 a Most

Torna a splendere il sole sul tracciato ceco

La seconda giornata per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike inizia benissimo per Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati) sul circuito di Most dove va in scena il Round Tissot della Repubblica Ceca. L’inglese, al centro del mercato piloti ha preceduto di soli 53 millesimi il sei volte campione del mondo Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). Terza piazza per Andrea Locatelli (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK), a precedere le Yamaha del compagno di box Toprak Razgatlioglu e Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK) Team).

Il layout scorrevole di Most piace a Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team), sesto, seguito da un sempre più convincente Marvin Fritz (IXS-YART Yamaha). Un po’ in difficoltà Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) che segue il tedesco, precedendo l’ex-Moto3 Karel Hanika e Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati) a chiudere la top10.

Paura per Jonas Folger (Bonovo MGM Action): il tedesco già malconcio è stato protagonista di una scivolata all’ultima curva. Non male Alessandro Delbianco, 18° in questa ultima sessione di prove libere.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Redding meglio di Rea nelle FP3 a Most"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*