Bulega comanda il venerdì a Donington

I gemelli Lowes in evidenza

Nemmeno una caduta alla chicane Fogarty ferma Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) dal risultare il migliore nel venerdì del Round Prosecco DOC di Gran Bretagna. Il pilota italiano ha preceduto allo scadere della sessione pomeridiana il ternano Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team), distanziato poco meno di due decimi. Il tempo del mattino tiene a galla Alex Lowes (bimota by Kawasaki Racing Team) che è il terzo più veloce di giornata.

Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing Team) ottiene il quarto miglior crono di giornata; settimo tempo per Scott Redding (MGM BONOVO Action), tra i due Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team, in difficoltà al pomeriggio e l’americano Gerloff in netto miglioramento in sella all’unica Kawasaki in pista. Sorprende in casa anche il rookie Ryan Vickers (Motocorsa Racing). Spazio in top10 anche per le Yamaha di Andrea Locatelli e Dominique Aegerter ritornato in azione dopo l’infortunio.

11° crono per Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), a preceder Andrea Iannone (Team Pata GoEleven) e Yari Montella (Barni Spark Racing Team). 16° Axel Bassani con la seconda bimota. Giornata nera in casa Honda con Iker Lecuona (il migliore 18°), davanti alla wildcard Bridewell e Xavi Vierge, addirittura 20°.

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Bulega comanda il venerdì a Donington"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*