Foggia apre la doppietta Leopard a Le Mans

Terza casella per lo spagnolo Jaume Masiá

Dopo aver dominato tutte le sessioni di prove libere, il romano Dennis Foggia (Leopard Racing) si prende anche la sua primissima pole position nella entry class. Il team Leopard festeggia anche la seconda casella di Tatsuki Suzuki, staccato di soli 151 millesimi dal compagno di squadra. Terza casella per Jaume Masiá (Red Bull KTM Ajo), beffato di soli 6 millesimi dal nipponico. Il rookie brasiliano Diogo Moreira stacca il quarto miglior crono, accompagnando in seconda fila un ottimo Carlos Tatay (CFMOTO Racing PruestelGP) ed il nostro Andrea Migno (Rivacold Snipers Team).

Settimo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team); il leader iridato è un po’ in difficoltà nel fine settimana francese, così come il compagno di squadra Izan Guevara a seguire dall’ottava casella. Spazio in top ten anche per l’italiano Riccardo Rossi (SIC58 Squadra Corse) ed un dolorante Deniz Oncu, in pista nonostante il botto delle FP3, in cui ha rimediato contusioni ad un piede.

Si attende una gara in rimonta, per uno dei grandi protagonisti per la lotta al titolo: il giapponese Ayumu Sasaki (Sterilgarda Hvsquarna Max), autore del dodicesimo miglior crono.

Immagine in evidenza: © MotoGP

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Foggia apre la doppietta Leopard a Le Mans"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*