Holgado conquista il primo successo di carriera a Barcellona

Daniel Munoz è la sopresa di giornata

Daniel Holgado (CFMOTO Impulse Aspar Team) è il dominatore del GP di Catalogna. Gara perfetta per il rookie spagnolo, bravo a regolare l’inglese Jake Dixon (ELF Marc VDS Racing Team) e la sorpresa Daniel Muñoz (Red Bull KTM Ajo), autore di un grande step in avanti nel fine settimane spagnolo. Manuel Gonzalez (LIQUI MOLY Dynavolt Intact GP) 4°, allunga a 38 punti il suo margine in classifica, approfittando delle difficoltà dei rivali.

Buona gara per Izan Guevara (BLU CRU Pramac Yamaha Moto2), quinto, a precedere i piloti del team di Luca Boscoscuro con Celestino Vietti davanti ad Alonso Lopez. David Alonso (CFMOTO Impulse Aspar Team) è protagonista di una spettacolare rimonta dalla 25esima all’ottava posizione. Collin Veijer (Red Bull KTM Ajo) e Barry Baltus (Fantic Racing Lino Sonego) hanno completato la top ten.

Soltanto 14° Diogo Moreira (Italtrans Racing Team) che ha complicato la sua gara con un Long Lap Penalty per track limits. Da segnalare una brutta caduta per il ceco Filip Salac (ELF Marc VDS Racing Team), centrato da Jorge Navarro (KLINT Forward Factory Team) e portato al centro medico per accertamenti; Aron Canet (Fantic Racing Lino Sonego) fuori invece per un brutto highside in curva 7.

Immagine in evidenza: ©

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Holgado conquista il primo successo di carriera a Barcellona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*