Richard Mille rinnova con Haas per la stagione 2020

Haas

La collaborazione tra Richard Mille e Haas continua anche nella stagione 2020. Haas e Richard Mille sono partner dal debutto del team in F1, nel 2016.

Prima del penultimo weekend della stagione di Formula 1 in Brasile, arriva la notizia. Il marchio di orologeria Richard Mille prosegue la partnership con il team Haas anche nella stagione 2020. Le due aziende hanno rapporti dal debutto del team guidato da Guenther Steiner nel 2016. Ovviamente i due piloti Kevin Magnussen e Romain Grosjean indosseranno gli orologi Richard Mille durante la stagione.

“Sono felice che Richard Mille continui la sua avventura in Formula Uno con noi.- queste le parole del team principal Guenther Steiner- Abbiamo in comune una passione per l’innovazione ed il dettaglio, e credo che sia stato proprio per questo motivo che abbiano scelto noi nel 2016. Richard Mille è un’azienda di fama mondiale, siamo davvero onorati di poter continuare la nostra collaborazione nella nostra quinta stagione in F1.”

Chiaramente questo matrimonio non giova solo al team di Gene Haas, ma anche alla compagnia di orologi. Gli Stati Uniti sono un mercato importantissimo per il brand svizzero.

Immagine in evidenza: ©Haas Media Center

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Valentino Aggio
18 anni, studente al liceo linguistico di Rovigo, Veneto. Appassionato di MotoGP, F1 e basket NBA.

Lascia un commento! on "Richard Mille rinnova con Haas per la stagione 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*