RedBull, le dichiarazioni dei piloti al termine del venerdì

Sergio Perez - Red Bull Racing - Bahrain GP 2021BAHRAIN, BAHRAIN - MARCH 13: Sergio Perez of Mexico driving the (11) Red Bull Racing RB16B Honda on track during Day Two of F1 Testing at Bahrain International Circuit on March 13, 2021 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Clive Mason/Getty Images) // Getty Images / Red Bull Content Pool // SI202103160288 // Usage for editorial use only //

I due piloti della Red Bull hanno espresso pareri discordanti sulle performance della vettura. Max è a proprio agio, Sergio meno

Si è quasi giunti alla data tanto attesa. La domenica di gara 27 marzo 2021. I grandi protagonisti della Red Bull Racing non hanno esitato a trattenersi dichiarando le proprie teorie ed i loro pensieri.
Max Verstappen, pilota abile e competitivo fa trasparire la sua tranquillità nei confronti delle scuderie rivali, completando dei giri puliti e scorrevoli durante le prove di gara “ Sono abbastanza contento, l’inizio del weekend è andato bene ma domani è un’altro giorno”


Sergio Perez invece, nonostante la sua dichiarazione “è bellissimo essere giunti finalmente al weekend di gara e sono soddisfatto di come le cose stanno andando” rivela in seguito di non sentirsi propriamente a suo agio all’interno della Red Bull RB16B accentuando anche che il venerdì di gara si è confermato tortuoso “abbiamo del lavoro da fare e non sento tanto mia la macchina, devo ancora pensare molto, il movimento mi è poco naturale in curva ma il rettilineo è più agevole”. Due piloti appartenenti alla stessa scuderia ma con preoccupazioni diverse, il ragazzo Belga – tedesco estremamente ottimista e dall’altra parte Sergio, messicano più preoccupato. Solo la gara svelerà se le dichiarazioni fatte fin ora siano state anticipatorie o se il destino cambierà le carte.

Immagine in evidenza: © Red Bull Content Pool

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "RedBull, le dichiarazioni dei piloti al termine del venerdì"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*